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Un buon Piano di Direct Marketing tiene conto di aspetti fondamentali che seguono il giusto ciclo di lavoro:

  • Analisi e studio dei tuoi punti di forza, come imprenditore, come servizio/prodotto e come forza vendita
  • Sviluppo di un messaggio unico o una proposta di vendita efficace, realmente attraente a seconda del mercato in cui opera il cliente
  • Utilizzo di tecniche di copywritig persuasivo basate sulla PNL (Programmazione Neuro Linguistica)
  • DataBase altamente profilato
  • Invio di alert periodici (via mail, per esempio) per la generazione di contatti spontanei in un momento successivo al primo contatto
  • Incremento del Database continuo, utile per successive azioni di marketing, con soli contatti
  • Ripetizione fino a 4 tentativi per ogni contatto per parlare della tua promozione
  • Comunicazione finalizzata all’ottenimento di un risultato misurabile e tracciabile
  • Ottenimento dell’indirizzo e-mail del CU (Contatto Utile) per instaurare un dialogo proficuo anche nel caso in cui il Prospect (Cliente Potenziale)non manifestasse immediato interesse
  • Iscrizione alla newsletter e invio di una presentazione multimediale in grado di creare valore e interesse “a freddo” per la proposta del committente

Aziende partner al nostro progetto che da anni operano nel settore saranno il tuo giusto supporto per realizzare una proposta efficace e si sicuro interesse.

Vuoi realizzare una campagna di Direct Marketing efficace, mirata e in linea con il Tuo budget?

Vuoi un Partner affidabile e professionale che ti guidi e ti fornisca i contatti giusti per scegliere il Come??

Inviaci il tuo messaggio e noi pensiamo al resto!

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