CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA

8 marzo 2017

Evento organizzato da Grotte di Castellana srl in collaborazione con Exclusive Agency

    Start Date: 8 marzo 2017 (21:00)

    End Date: 8 March 2017 (23:00)

    Location: GROTTE DI CASTELLANA srl

    Phone: 080 4998221

    Share This Event

    FINISHED

    locandina-provv_spettacolo-cristian-de-sica1

    Christian De Sica è il protagonista  di un racconto in prima persona sulla carriera di un’artista  che ha collezionato numerosi successi tra cinema, varietà, teatro e fiction.

    Spettacolo speciale, in una location unica.

    castellanagrotte-logo-1_

    Sabato 7 gennaio 2017  ore 21.00

    Uno dei più grandi artisti italiani dialogherà e canterà nel suo spettacolo innovativo e coinvolgente. Accompagnerà l’attore Giampiero Ingrassia e il maestro Riccardo Biseo.

    Non mancheranno le sorprese, a partire da un ospite d’onore.

     

    Lo spettacolo di Christian De Sica, organizzato nell’ambito di “Natale nelle Grotte” nelle Grotte di Castellana, previsto per sabato 7 gennaio 2017 è stato rinviato all’8 marzo 2017 a causa delle avverse condizioni meteo.

    Link info:

    http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/01/07/news/neve_a_bari_maltempo_strade_ghiacciate-155545618/

    I biglietti acquistati per lo spettacolo del 7 gennaio 2017 restano validi per l’8 marzo 2017.

    Chi volesse esercitare il diritto al rimborso dei biglietti già acquistati, può farlo entro e non oltre il 1 febbraio 2017, secondo le modalità qui indicate:
    – Coloro che hanno acquistato i biglietti presso i rivenditori, possono richiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 1 febbraio 2017.

    – Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, entro e non oltre il 1 febbraio 2017,  scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.

    – Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale, entro e non oltre il 1 febbraio 2017) all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

    – Per coloro che hanno acquistato i biglietti direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presentandosi alla stessa biglietteria delle Grotte di Castellana e restituendo i ticket stampati entro e non oltre il 1 febbraio 2017.

    *  Posti a sedere numerati: acquisto su TicketOne, presso rivenditori autorizzati oppure online.

    Clicca qui per acquistare ora i tuoi biglietti

    *  Posti a sedere non numerati: prevendita presso la biglietteria* delle Grotte di Castellana, aperta tutti i giorni dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30, escluso 25 dicembre e 1 gennaio

    Video di presentazione artista ” showman ” l’evento prevede uno spettacolo inedito in una location unica 

     

     

    Rassegna Evento: Natale nelle Grotte 4ª Edizione  in collaborazione con Exclusive Agency

    conferenza-stampa-di-presentazione-di-natale-nelle-grotte-2016

     

    POST YOUR COMMENTS

    <span class="c-note text-center">You must be <a href="http://www.exclusive-agency.it/management/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.exclusive-agency.it%2Fmanagement%2Fevent%2Fchristian-racconta-christian-de-sica%2F">logged in</a> to post a comment.</span>
    Close
    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.